Lo spettacolo della Curva Sud con la coreografia dedicata al Siberiano

Stampa
La Salernitana è nostra, è la nostra vita“. Questa la frase che giganteggia lungo tutto il settore della Curva Sud che, in occasione della ripresa del campionato nel match contro il Milan all’Arechi, ha sfoggiato una spettacolare coreografia, l’ennesima della sua gloriosa storia. I tifosi granata l’hanno dedicata a Carmine Rinaldi, il “Siberiano” cui la Curva è intitolata. Carmine avrebbe compiuto ieri, 3 gennaio, 59 anni.

E Salerno ha voluto ricordare uno dei suoi figli più amati, scomparso prematuramente quando di anni ne aveva appena 46. A cinque minuti dall’inizio del match il via alla scenografia: dalla balaustra è stato calato un enorme striscione recante la scritta “Siberiano”. Nella parte superiore della Curva, invece, il volto stilizzato dello storico capo ultras, su cui confluiscono raggi di colore granata, nero e bianco. Sui lati, a chiusura, la scritta “Curva Sud”.

Applausi da tutti gli altri settori e naso all’insù per i ventidue in campo che si sono ritrovati davanti questo spettacolo all’ingresso in campo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.