Site icon Salernonotizie.it

Salerno: al Centro Commerciale Le Cotoniere iniziativa “Un giocattolo sospeso”

Stampa
Il Centro Commerciale Le Cotoniere, grazie alla generosità e sensibilità dei “piccoli” Clienti del Centro, nell’ambito dell’attività laboratoriale “La Bottega delle Meraviglie” di Pinocchio & Friends (iniziata l’8 dicembre e che terminerà oggi 8 gennaio) ha donato, mediante l’iniziativa “Un Giocattolo Sospeso“, diverse decine di giocattoli nuovi ed usati in buono stato alla Caritas di Salerno che a sua volta li consegnerà alle famiglie bisognose.

Anche oggi, ultimo giorno di attività, sarà possibile portare i giocattoli presso il Laboratorio di Pinocchio & Friends. Nel corso delle attività i tanti bambini che hanno partecipato ai laboratori natalizi hanno depositato i propri giocattoli all’interno dell’area dedicata  dopo che il personale ha provveduto a verificarli in fase di consegna. Tale iniziativa rientra nel forte rapporto che Le Cotoniere, fin da sempre, ha avuto con il Territorio e con il mondo dell’associazionismo.
Il C.C. Le Cotoniere é a Salerno in via dei Greci, seguendo le pagine Facebook ed Instagram del Centro sarete sempre aggiornati sulle attività in corso.

Exit mobile version