Salerno: al Centro Commerciale Le Cotoniere iniziativa “Un giocattolo sospeso”

Stampa
Il Centro Commerciale Le Cotoniere, grazie alla generosità e sensibilità dei “piccoli” Clienti del Centro, nell’ambito dell’attività laboratoriale “La Bottega delle Meraviglie” di Pinocchio & Friends (iniziata l’8 dicembre e che terminerà oggi 8 gennaio) ha donato, mediante l’iniziativa “Un Giocattolo Sospeso“, diverse decine di giocattoli nuovi ed usati in buono stato alla Caritas di Salerno che a sua volta li consegnerà alle famiglie bisognose.

Anche oggi, ultimo giorno di attività, sarà possibile portare i giocattoli presso il Laboratorio di Pinocchio & Friends. Nel corso delle attività i tanti bambini che hanno partecipato ai laboratori natalizi hanno depositato i propri giocattoli all’interno dell’area dedicata  dopo che il personale ha provveduto a verificarli in fase di consegna. Tale iniziativa rientra nel forte rapporto che Le Cotoniere, fin da sempre, ha avuto con il Territorio e con il mondo dell’associazionismo.
Il C.C. Le Cotoniere é a Salerno in via dei Greci, seguendo le pagine Facebook ed Instagram del Centro sarete sempre aggiornati sulle attività in corso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.