Site icon Salernonotizie.it

Pagelle: Nicolussi, paurosa involuzione. Bronn soffre. Piatek rispolvera i fantasmi di… Chianese

Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo la sconfitta di Verona

Sepe 6.5 – Torna titolare e non sfigura. Nella ripresa tiene a galla i suoi salvando su Duda. Incolpevole sul gol gialloblù.

Bronn 5 – Male nel primo tempo dove Lazovic lo supera sempre. Lascia passare troppo facilmente il pallone in profondità da cui nasce il vantaggio veronese, sul quale si divide le responsabilità con Candreva.

Troost Ekong 5 Brutta gara anche per il nigeriano. Gaich e compagni lo fanno impazzire. Esce nel finale per problemi fisici. Dall’83’ Gyomber sv

Pirola 5,5 – In affanno come tutto il pacchetto arretrato. Costretto spesso a tappare i buchi, prodigioso intervento che poteva essere da rigore.

dall’80’ Valencia sv

Bradaric 5,5 – Cerca di inserirsi ma spesso sbaglia i tempi. Nel primo tempo regala un pallone pericoloso a Ngonge, mentre nella ripresa compie un intervento prodigioso anticipando in spaccata De Paoli. Cross sempre imprecisi

Crnigoj 5 – Non è ancora al meglio, perde nettamente il duello con i propri avversari. Non manca corsa e impegno, ma non si vede praticamente mai.

Dal 56′ Coulibaly 6 – Entra male beccandosi il solito giallo. Nel finale sembra quello maggiormente indicato a suonare la carica.

Nicolussi C. 5 – Dopo un buon esordio dopo la gara con la Juve è praticamente scomparso. La mediana scaligera lo surclassa. Si fa vedere poco e non incide mai.

Dal 57′ Sambia 5,5 – Si vede solo su una botta su punizione. Per il resto aiuta poco nel finale.

Vilhena 5,5 – Solita gara dove fa tanto fumo e poco arrosto. Duetta spesso con Dià cercando di aprire la difesa avversaria, ma non punge mai. Nella ripresa ottimo assist per Piatek che sciupa malamente.

Candreva 5,5 – Cerca di far prevalere la sua esperienza, gioca da jolly a destra, sinistra, centro, poi esce sfinito non avendo l’età per fare ciò.

Dal 56′ Piatek 4.5 – Un errore alla Chianese maniera….

Bonazzoli 5 – Gioca di fino in una gara dove ci vogliono attributi e cattiveria. Nel primo tempo si abbassa molto per aiutare la manovra, mentre nella ripresa non pervenuto.

Dia 6 – L’unico pericoloso sotto porta. Allo scadere del primo tempo sfiora il gol con un bel diagonale e si ripete nella ripresa con un destro a giro che fa la barba al palo. Termina la gara distrutto.

All. Nicola 4 – Squadra disordinata, cambia tanto e poi non si ci ritrova nemmeno lui. In totale confusione, Lecce è stato a questo punto un episodio favorevole. Ora traballa molto e meritatamente

 

Exit mobile version