Site icon Salernonotizie.it

Un altro marchio eccellente abbandona il Corso di Salerno: Kasanova chiude lo store

Stampa
Ai più attenti frequentatori del corso Vittorio Emanuele, da sempre definito il “salotto buono” di Salerno, non sarà sfuggito: da alcuni giorni le vetrine di Kasanova+ sono coperte da locandine con un messaggio inequivocabile: “Liquidazione totale per chiusura“.

Il punto vendita dell’azienda leader del mercato casalingo sta per abbassare la saracinesca dei locali dell’ex Standa: definitivamente! Sono in atto promozioni fino all’80% per smaltire gli articoli ancora in magazzino.

E la proprietà dell’immobile commerciale ha già dato mandato ad un’agenzia di trovare dei nuovi conduttori o addirittura dei compratori.

In poche decine di metri, a breve, ci sarà un’autentica rivoluzione in quella che è la principale strada dello shopping cittadino, dal momento che è imminente il trasloco di Benetton dal “palazzo di vetro” ex Metropol nei locali dell’ex Banco di Napoli, da qualche settimana svuotati da Alcott.

Kasanova+ aveva inaugurato il suo store nel marzo del 2017. E aveva puntato, con un investimento importante, su Salerno, come del resto certificato da un promo ancora presente sul proprio sito:

Tra le coste più belle d’Italia, dove i profumi e i colori sono più intensi, sorge il nuovo punto vendita Kasanova+ dedicato alla città di Salerno. Una nuova stella nel firmamento del casalingo, per accogliere in un ampio spazio dedicato all’amore per la casa gli abitanti di una delle province più grandi della Campania. Corso Emanuele, la via che unisce lo shopping al profumo del mare, ospita un luogo dove scoprire che l’amore per la casa è ciò che ha fatto di Kasanova il leader del mercato casalingo“.

Dopo quasi sei anni, però, Kasanova+ ha deciso di chiudere il suo store sul Corso.

Exit mobile version