Un altro marchio eccellente abbandona il Corso di Salerno: Kasanova chiude lo store

Stampa
Ai più attenti frequentatori del corso Vittorio Emanuele, da sempre definito il “salotto buono” di Salerno, non sarà sfuggito: da alcuni giorni le vetrine di Kasanova+ sono coperte da locandine con un messaggio inequivocabile: “Liquidazione totale per chiusura“.

Il punto vendita dell’azienda leader del mercato casalingo sta per abbassare la saracinesca dei locali dell’ex Standa: definitivamente! Sono in atto promozioni fino all’80% per smaltire gli articoli ancora in magazzino.

E la proprietà dell’immobile commerciale ha già dato mandato ad un’agenzia di trovare dei nuovi conduttori o addirittura dei compratori.

In poche decine di metri, a breve, ci sarà un’autentica rivoluzione in quella che è la principale strada dello shopping cittadino, dal momento che è imminente il trasloco di Benetton dal “palazzo di vetro” ex Metropol nei locali dell’ex Banco di Napoli, da qualche settimana svuotati da Alcott.

Kasanova+ aveva inaugurato il suo store nel marzo del 2017. E aveva puntato, con un investimento importante, su Salerno, come del resto certificato da un promo ancora presente sul proprio sito:

Tra le coste più belle d’Italia, dove i profumi e i colori sono più intensi, sorge il nuovo punto vendita Kasanova+ dedicato alla città di Salerno. Una nuova stella nel firmamento del casalingo, per accogliere in un ampio spazio dedicato all’amore per la casa gli abitanti di una delle province più grandi della Campania. Corso Emanuele, la via che unisce lo shopping al profumo del mare, ospita un luogo dove scoprire che l’amore per la casa è ciò che ha fatto di Kasanova il leader del mercato casalingo“.

Dopo quasi sei anni, però, Kasanova+ ha deciso di chiudere il suo store sul Corso.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “Corso V. Emanuele, la via che unisce lo shopping al profumo del mare”!!!!! Questo era vero fino agli anni 80. Oggi, invece, Salerno puzza!!! Ieri mattina in via Diaz non si poteva camminare: puzza insopportabile!!! Per fortuna ci ha pensato la forte pioggia della tarda mattinata a fare un poco di pulizia!! Ma è possibile che nessuno si accorga dello stato dell’intera città? Ma è possibile? Dov’è l’amministrazione? Dove sono coloro che dovrebbero curare l’igiene e la pulizia della città? Ieri, al comune, è andata in onda un’altra sceneggiata, protagonisti il sindaco, ovviamente, e Bennet: presentazione della card che premia chi conferisce rifiuti alle isole ecologiche!!! Ma quante volte un cittadino si presenta alle isole ecologiche in un anno? Qui c’è da piangere e quelli mettono in scena spettacoli ridicoli!!!! Si vuole mettere mano alla pulizia della città invece di fare sceneggiate da avanspettacolo? Kasanova chiude dopo solo sei anni, ma la fuga dei brand da Salerno, non è finita! Infatti Benetton riduce gli spazi; potrebbe essere il primo passo verso l’abbandono!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.