Site icon Salernonotizie.it

Salerno piange il costruttore e presidente Ance Vincenzo Russo: lottava contro la Sla

Stampa
Il costruttore Vincenzo Russo non c’è più. Si è spento, all’età di 56 anni, dopo aver lottato per molti anni, con straordinaria energia e coraggio, contro una forma molto aggressiva e degenerante di SLA.

Presidente dell’ANCE AIES Salerno dal 2015, lascia la moglie Alessandra, la figlia Angela e raggiunge in cielo l’amatissimo figlio Raffaele.

Costruttore di straordinaria sensibilità, alla sua impresa, la Russo Costruzioni, ora incaricata del restyling del Corso Vittorio Emanuele, si devono molte opere di strategica importanza sia in Campania che fuori dal territorio regionale.

Tra i primi messaggi di cordoglio quello di Gianfranco Valiante, sindaco di Baronissi: “Presidente di Ance Aies Salerno, l’associazione dei Costruttori salernitani, competente, dinamico, lungimirante, leale, esponente di una grande associazione, Enzo Russo scompare sconfitto da una impietosa malattia che lo ha visto combattere e lavorare per il benessere della nostra comunità fino all’ultimo respiro.
Condividiamo il dolore della famiglia, del suo fratello gemello Duilio, di Ance e dei suoi associati cui siamo affettuosamente vicini“.
Exit mobile version