Site icon Salernonotizie.it

Campi di quartiere, Di Popolo: “Stanziare 40mila euro per recuperarne uno all’anno”

Stampa

Foto di archivio

E’ una vera e propria emergenza quella che vive la città di Salerno sul fronte degli impianti sportivi, che sono pochi e versano in condizioni tutt’altro che accettabili.

E’ un po’ il caso della Piscina Vitale, ormai in forte stato di decadenza che impedisce spesso alla Rari Nantes di disputare le partito secondo il calendario. O della Campolongo Hospital Roller Salerno, storica società salernitana di hockey su pista che proprio le scorse settimane ha lanciato un grido d’aiuto in quanto con il maltempo il “Palatulimieri” ha subìto notevoli danni.

E proprio gli impianti sportivi – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – sono stati oggetto della VII Commissione Finanze che ha visto il coinvolgimento anche dell’assessore Eva Avossa.

Una scelta necessaria in vista del consiglio comunale del prossimo 26 marzo che non risparmierà colpi di scena. Il capogruppo del Psi Filomeno Di Popolo, recependo la richiesta del presidente della commissione Sport Rino Avella ha sottoposto all’attenzione dell’assessore Avossa la proposta relativa allo stanziamento di 40 mila euro, fondi vincolati al recupero di un campo di quartiere all’anno.

Exit mobile version