Campi di quartiere, Di Popolo: “Stanziare 40mila euro per recuperarne uno all’anno”

Stampa

Foto di archivio

E’ una vera e propria emergenza quella che vive la città di Salerno sul fronte degli impianti sportivi, che sono pochi e versano in condizioni tutt’altro che accettabili.

E’ un po’ il caso della Piscina Vitale, ormai in forte stato di decadenza che impedisce spesso alla Rari Nantes di disputare le partito secondo il calendario. O della Campolongo Hospital Roller Salerno, storica società salernitana di hockey su pista che proprio le scorse settimane ha lanciato un grido d’aiuto in quanto con il maltempo il “Palatulimieri” ha subìto notevoli danni.

E proprio gli impianti sportivi – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – sono stati oggetto della VII Commissione Finanze che ha visto il coinvolgimento anche dell’assessore Eva Avossa.

Una scelta necessaria in vista del consiglio comunale del prossimo 26 marzo che non risparmierà colpi di scena. Il capogruppo del Psi Filomeno Di Popolo, recependo la richiesta del presidente della commissione Sport Rino Avella ha sottoposto all’attenzione dell’assessore Avossa la proposta relativa allo stanziamento di 40 mila euro, fondi vincolati al recupero di un campo di quartiere all’anno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.