Site icon Salernonotizie.it

La Salernitana guarda avanti, Milan: “Vogliamo dare continuità alla programmazione”

Stampa
“Più che un progetto di rilancio stiamo per dare continuità alla nostra programmazione. Vogliamo dare una raddrizzata ad una stagione storta che non ci aspettavamo, il susseguirsi in panchina di quattro tecnici ne è testimonianza ma si va avanti con consapevolezza e con la volontà forte di cambiare il vento e passare dei messaggi anche ai tifosi”.

E’ un altro dei passaggi – come riporta il sito web salernitananews.it – dell’intervista che l’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan, ha rilasciato a margine dell’incontroAttraverso la passione per il calcio aiutiamo chi è in difficoltà”. organizzato dal Centro di Coordinamento, che si è tenuto questa mattina al Liceo Severi di Salerno.

“Da mesi stiamo dialogando con la proprietà del Mary Rosy. Stiamo apportando delle migliorie ordinarie e straordinarie al Centro sportivo di Pontecagnano. Siamo stati al Viola Park per salutare Barone e abbiamo visto – ha detto ancora Milan – una struttura meravigliosa che deve essere un punto di riferimento.

Ad aprile capiremo col presidente quali passi operativi mettere in pratica insieme al direttore Sabatini, dovremo valorizzare una rosa importante e pianificare la prossima stagione iniziando dal ritiro di Rivisondoli.

L’intenzione è quella di andare lì, siamo in dialogo con la Regione Abruzzo e col Comune di Rivisondoli. Contatti in corso con un’altra struttura alberghiera, prevediamo di portare lì anche iniziative con l’academy per le scuole calcio”.

 

 

Exit mobile version