La Salernitana guarda avanti, Milan: “Vogliamo dare continuità alla programmazione”

Stampa
“Più che un progetto di rilancio stiamo per dare continuità alla nostra programmazione. Vogliamo dare una raddrizzata ad una stagione storta che non ci aspettavamo, il susseguirsi in panchina di quattro tecnici ne è testimonianza ma si va avanti con consapevolezza e con la volontà forte di cambiare il vento e passare dei messaggi anche ai tifosi”.

E’ un altro dei passaggi – come riporta il sito web salernitananews.it – dell’intervista che l’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan, ha rilasciato a margine dell’incontroAttraverso la passione per il calcio aiutiamo chi è in difficoltà”. organizzato dal Centro di Coordinamento, che si è tenuto questa mattina al Liceo Severi di Salerno.

“Da mesi stiamo dialogando con la proprietà del Mary Rosy. Stiamo apportando delle migliorie ordinarie e straordinarie al Centro sportivo di Pontecagnano. Siamo stati al Viola Park per salutare Barone e abbiamo visto – ha detto ancora Milan – una struttura meravigliosa che deve essere un punto di riferimento.

Ad aprile capiremo col presidente quali passi operativi mettere in pratica insieme al direttore Sabatini, dovremo valorizzare una rosa importante e pianificare la prossima stagione iniziando dal ritiro di Rivisondoli.

L’intenzione è quella di andare lì, siamo in dialogo con la Regione Abruzzo e col Comune di Rivisondoli. Contatti in corso con un’altra struttura alberghiera, prevediamo di portare lì anche iniziative con l’academy per le scuole calcio”.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.