Salerno: Gennaro D’Andria nuovo presidente dell’Arciconfraternita Maria SS del Carmine

Stampa
gennaro_d_andria_salerno_carmineCambio di vertice al Santuario dell’Arciconfraternita Maria SS del Carmine di Salerno, Il giorno 28 c.m., sono state indette le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo relativo agli anni 2015/2018.

Lascia l’incarico Filomena TANCREDI e con la maggioranza dei voti, l’incarico di Presidente di tale sodalizio è  stato affidato a Gennaro D’ANDRIA, a seguire la vice presidenza è stata affidata a Paolo CALIFANO. I consiglieri eletti sono: Brigida APICELLA, Marco GIUNTO, Giovanni CHIUMIENTO.

Grande soddisfazione per il risultato ottenuto, commenta Gennaro D’ANDRIA, garantendo di svolgere la propria funzione, con costante impegno unitamente al Consiglio Direttivo con dedizione esemplare, avvalendosi della preziosa e unita collaborazione dei Confratelli e Consorelle della suddetta Arciconfraternita.

Confidando  con fervente preghiera  sempre nell’aiuto e nella protezione di nostra Madre MARIA SS. DEL CARMINE, affinché tale servizio  crei un legame sempre più diretto con la comunità, offrendo iniziative di maggior inserimento nella vita della Chiesa.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non potevano eleggere una persona migliore del presidente d’andria non posso mai dimenticare che ha salvato una persona con arresto cardiaco, chi se lo dimentica è un angelo

  • Finalmente la persona giusta al posto giusto ora siiiii spero di conoscerla presto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.