Pd: in Campania riparte ‘Lab Dem’ per il rinnovamento del Partito

Stampa
PD_partito_sedeL’importanza del rilancio dell’area politica in tutto il territorio regionale ”per dare un contributo fondamentale alla vittoria di Vincenzo De Luca nella sua corsa alla presidenza della Regione Campania e ai tanti candidati consiglieri regionali e comunali impegnati nella competizione elettorale del prossimo 31 maggio” è stata ribadita da Marcello Pittella, portavoce nazionale di Lab Dem nel corso di una riunione dell’attivo a Napoli. Nel corso della riunione, aperta da una relazione del coordinatore provinciale Livio Falcone, si sono susseguiti, tra gli altri, gli interventi del deputato Leonardo Impegno, di Emilio Di Marzio, Enzo Figliolia, sindaco di Pozzuoli, Antonella Ciaramella, Elio Buono e candidati sindaci alle prossime elezioni amministrative e segretari di circolo. “Lab Dem”, rileva una nota, ”sarà l’area politica maggiormente impegnata nel rinnovamento del Partito democratico in Campania e a Napoli per riuscire ad avere anche nel Mezzogiorno quel rinnovamento indispensabile che, sul piano nazionale, ha visto l’affermazione di Matteo Renzi”. Si è deciso, confermando Livio Falcone coordinatore provinciale dell’area, di costituire un coordinamento regionale provvisorio, composto da Emilio Di Marzio, Enzo Figliolia e Leonardo Impegno e la presenza dei coordinatori dell’area delle cinque provincie campane. Infine, per le prossime elezioni regionali si è stabilito di indicare quali candidati dell’area, per Napoli, Elio Buono e Antonella Ciaramella. Nelle prossime ore, i coordinamenti di Laboratorio Democratico di Caserta, Salerno, Benevento e Avellino insieme con Pittella definiranno i propri candidati in ciascuna provincia.

(ANSA).

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • avete già perso i voti degli insegnanti avrete una brutta sorpresa REnzie peggio di Berlusconi mai più voti al PD

  • Il fatto quotidiano ha titolato che il rinnovamento deve iniziare proprio con la cacciata di De Luca.

  • Gentile rita x fortuna non manca mai il tuo commento, sempre povero di contenuto e privo di verità. Cara Rita devi fartene una ragione DE LUCA E’ UNA PERSONA PERBENE ED E’ L’UNICO CHE POTRA’ RISOLLEVARE LE SORTI DELLA REGIONE CAMPANIA. POI CARO MAX 61 non ti preoccupare che il PD avrà il voto degli insegnanti xchè la riforma non sarà attuata. FORZA DE LUCA PRESIDENTE DELLA CAMPANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA DE LUCA!! FORZA DE LUCA!!!!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.