ANAS: esito di gara per lavori sulla strada statale 517 Var “Bussentina

Stampa
ANAS_viabilitàAnas ha pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale un esito di gara per lavori di manutenzione straordinaria sulla strada statale 517 Var “Bussentina”, per un investimento complessivo di quasi un milione di euro. La gara prevede i lavori per la regimentazione delle acque ed il ripristino delle banchine, oltre al consolidamento della pavimentazione in tratti saltuari della statale, tra il km 4,900 e il km 23,700, in provincia di Salerno.

L’appalto comprende anche la costruzione di opere di protezione dall’azione erosiva del fiume Bussento ed il completamento dei lavori di regimentazione delle acque all’interno delle gallerie Difesa e Marmori, attraverso la realizzazione di canali al di sotto del marciapiede. La gara è stata aggiudicata alla società Costruzioni Ruberto Srl, con sede a Corleto Monforte (SA).

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi e gli esiti di gara:www.stradeanas.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.