Aldo Autuori, ucciso a Pontecagnano, non è titolare di alcuna ditta. La rettifica

Stampa
Magistratura_Tribunale

 “Aldo Autuori  è il quinto fratello di una famiglia storica di trasportatori radicata nel territorio. Lo stesso non è il titolare di alcuna ditta «Autuori Trasporti» con sedi in Italia ed all’estero ma esercitava l’attività lavorativa di trasportatore per il tramite di una azienda e/o operatore logistico sito all’interno dello stesso comune di Pontecagnano Faiano (SA) ma a indirizzo diverso rispetto alla via Cristoforo Colombo, 15.

In molti articoli di giornali i cronisti hanno fatto confusione, accomunando i fratelli Autuori  nella gestione dell’impresa di autotrasporti .Tale promiscuità ha generato falsi convincimenti che i membri della famiglia AUTUORI intendono dipanare con la pubblicazione della presente.

La famiglia Autuori tutta, infine, ringraziando pubblicamente tutti i media e tutte le persone che in questo momento di cordoglio, attraverso manifestazioni di affetto e di stima si sono mostrate vicini al proprio dolore, auspica un sereno svolgimento delle indagini volto ad individuare quanto prima coloro i quali hanno tolto all’affetto dei propri cari ed alla comunità di Pontecagnano tutta una GRANDE persona.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.