Andrea Rossi preferisce la Salernitana all’Ascoli, e su suo profilo Fb è pioggia di insulti

Stampa

andrea_rossi_salernitanaIl caso di calciomercato legato ad Andrea Rossi ha tenuto banco per tutta la settimana. Prima il 28enne terzino sinistro di Castignano si era accordato Lunedì 24 Agosto con l’Ascoli per un prestito biennale dal Pescara (con tanto di documenti firmati tra i due club), poi a sorpresa ha fatto dietrofront preferendo la Salernitana dell’ex direttore sportivo bianconero Angelo Fabiani.

Tantissimi tifosi bianconeri non hanno gradito questo tipo di comportamento, soprattutto da parte di un ragazzo cresciuto nell’Ascolano offendendo il calciatore sulla sua bacheca di Facebook. Ecco cosa ha scritto in merito poco fa Rossi sul proprio profilo ufficiale  (picenotime):

 Buongiorno,-scrive Andrea Rossi sul suo profilo Fb – vorrei mettere un punto a questa situazione, che purtroppo sta degenerando. Sono stato accusato e insultato gratuitamente, per una trattativa non andata in porto (come succede spesso in questo mondo). Non credo di aver ucciso nessuno o quanto meno aver mancato di rispetto ad una società è una tifoseria che ho sempre ammirato. 
Per concludere vorrei ringraziare il Sig. Mario Petrone con cui mi sono sentito telefonicamente, una persona che ammiro sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista umano. Vorrei fare un grande in bocca al lupo a lui e a tutta la squadra per questa nuova avventura nella categoria più consona a questa società. Adesso mi concentrerò con tutto me stesso per questa nuova avventura con la maglia della Salernitana.
A presto
Andrea.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi ricordo suo fratello ai mondiali dell’82,Ma è’ o frat e Paolo Rossi?Evvaiv U cavallaucc!!

  • Stò sempre aspettando la telecronaca di Piccinini del tuo Napule “profondità di Ghoulam per Allan” altro che “ammucchiata pazzesca”

  • Giggin…Eder – Eder……………buona anche la seconda!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.