Mercato S.Severino: uno sportello comunale di supporto ai cittadini per i servizi idrici

Stampa
Mercato_San_Severino_Palazzo_Vanvitelliano“Il Comune istituisce un servizio informativo  di supporto all’utenza per le problematiche legate alle attività della società Gori”. Così l’assessore alle Politiche di Bilancio e Attività Produttive Antonio Del Regno, che spiega: “La decisione della GORI di trasferire lo sportello di Sant’Angelo a partire dal 7 settembre in conseguenza di un programma di razIonalizzazione dei costi, ci ha spinti a concordare con l’Amministratore Delegato della società un potenziamento dei servizi dello sportello informativo GORI, già attivo presso l’Ufficio Relazioni con il pubblico del nostro Comune, allo scopo di assistere al meglio i cittadini.”

“Il punto informativo comunale” – prosegue Del Regno – “avente scopo di fornire informazioni ed ausilio all’utenza, è da considerarsi di supporto e non sostitutivo dello sportello GORI. E’, comunque, abilitato all’inoltro delle istanze a GORI, mediante la compilazione dell’apposita modulistica. Non potra’ fornire informazioni di carattere tecnico, ma svolgerà una serie di attivita’ e servizi utili per i nostri concittadini”. Lo sportello segue il seguente orario di apertura al pubblico: lunedì, venerdi’ (9,30-12,30) e martedi’ e giovedi’ di pomeriggio (15,00-16,30).

 

 

.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ un pagliativo di alcuna utilità, è solo un’altra perdita di tempo. Cmq la GORI va dismessa e l’acqua deve essere pubblica, è un bene primario che non si può essere affidato a società private di comodo politico, per squazzarsi dentro in tutto e per tutto.

  • Per favore diciamocela tutta. La GORI non è in grado di razionalizzare, sa solo realizzare profitti da spartire attraverso varie forme, creando debiti a palate, penalizzando l’utente sia nei servizi che nella parte economica. Quanto afferma l’amministrazione di Mercato San Severino la puo rende complice di questo sistema

  • l’amministrazione di mercato s. severino “è complice” della GORI, due realtà che procedono parallelamente verso un disastro finanziario sempre crescente.

  • pepp se noi cambiamo comune chi credi che pagherà i debiti che questa amministrazione ha fatto? sono quelli che pagano le tasse che si lamentano di questa amministrazione. quelli che non le pagano, perchè esenti, e che godono degli assegni al sostegno familiare o ancora degli assegni come contributo di affitto devono ringraziare noi che pagnimo le tasse, non questa amminitrazione, ne tantomeno il consigniere di maggioranza che si è prodigato per far avere quel sostegno finanziario. ….tutti bravi con i soldi degli altri, poi quando gli altri (queli che pagano le tasse) si lamentano ecco che esce pepp o chi per lui con le frasi fatte: ..perchè non cambiate comune? …ma va a ca**** pepp!!

  • come si fa a cambiare casa se è una vita che abiti a mss? e poi hai provato mai a vendere casa qui di questi tempi? prova a vedere quanto ti vogliono dare… e poi parla.

  • pepp se sei uno con le palle manifestati come faccio io cosi il discorso divente trasparente, mi sa che ti hanno castrato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.