Salerno: donna in preda ad un raptus sfascia negozio sul Corso

Stampa
In preda ad un raptus ha sfasciato stand e manichini di un noto negozio di abbigliamento. E’ accaduto a Salerno sul Corso Vittorio Emanuele. Gesto inspiegabile di una donna in piena crisi di nervi che, senza alcuna ragione apparente, si è scaraventata sugli stand e sui manichini, rovesciando tutto a terra. A darne notizia il quotidiano Il Mattino. Le addette alle vendite hanno provato a fermare la donna che, mentre agiva, farneticava pronunciando  parole senza senso e convulse. Sul posto anche una ambulanza del 118.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ah non sapevo che esistessero complementi d’arredo che si chiamano “STEND” … redazione di ignoranti

  • Considerando che lei non sa, la informo che esistono varie forme di complementi d’arredo chiamate appunto STEND,specie nelle vaste esposizioni delle Maison di moda americane e francesi.Pertanto e lei il consumatore ignorante che va istruito per un consumo più evoluto.
    la redazione e stata correttissima nel descrivere ed indicare i complementi d’arredo in Stend.
    Lei consumatore guardi più in alto.

  • si ma mettiamo gli accenti sulle e se vogliamo fare i professori almeno cerchiamo di esserne in grado,altrimenti stai zitto e comprati un libro di grammatica italiana prima di parlare di maison francesi e stend americani

  • Tante storie per dire una cosa semplice:Si allestisce una vetrina non uno stand.Lo stand rimanda ad un Padiglione esterno.E’ infelice come rappresentazione ma direi pure che chi ha scritto l’articolo probabilmente e’ persona che ha elaborato gratuitamente questo scritto,per cui e’ ampiamente giustificata.Dante avrebbe avuto costi diversi.Una Vetrina ha un allestimento.L’allestimento ha degli espositori.Tutto qui.

  • Le ricordo che in inglese, la A scritta si pronuncia E, quindi grammaticamente si scrive Stand e si pronuncia Stend, non vi sparate le pose da europei se non sapete scrivere corettamente, sopratutto non sparatevi pose da maestri di lingue straniere se cadete in cosi basilari errori. Ignoranti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.