Cristiano Rossi, esordio col botto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Angelo Cristiano Rossi, 19 anni ancora da compiere, testa alta, petto in fuori e tanta benzina nelle gambe è una delle piacevoli scoperte di questa Salernitana. Da promessa a realtà in meno di mezz’ora, tanto il tempo a lui riservato da Galderisi nella ripresa. Mezz’ora dirompente sull’out di sinistra con scatti repentini e cross tagliati.

Una spina nel fianco della difesa lucana sorpresa dagli affondi dell’esterno. Mancino naturale Angelo Cristiano Rossi da un lato si è fatto apprezzare e conoscere dai 4 mila dell’Arechi dall’altro ha confermato le referenze di Beppe Galderisi suo allenatore e mentore a Trieste quando lo pescò nella Berretti alabardata per portarlo in prima squadra e lanciarlo così nel calcio dei grandi.

Un elemento da tenere in grande considerazione e che, a dispetto della giovane età sembra già pronto per ritagliarsi uno spazio da protagonista in questa Salernitana. Domenica sera è entrato al posto di Guazzo ma con un Cristiano Rossi in panca che scalpita, nessuno può dirsi sicuro del posto da titolare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.