Assolto l’architetto Nicola Manzo, ieri la sentenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tre anni fa era stato arrestato con le accuse di corruzione, turbata libertà degli incanti e turbata libertà del procedimento di scelta del contraente.

Ieri finalmente ha tirato un sospiro di sollievo e posto la parola fine ad un incubo l’architetto salernitano Nicola Manzo. Per lui, difeso dall’avvocato Luigi Gargiulo, è arrivata l’assoluzione con formula piena perchè il fatto non sussiste.

Ad emettere la sentenza è stato il Tribunale di Bari. L’architetto Nicola Manzo fu arrestato nell’ambito di una maxi inchiesta in Puglia che portò, tra gli altri, in carcere, anche l’allora sindaco di Gioia del Colle, Sergio Povia, all’ex vicesindaco Francesco Paolo Ventaglini e all’imprenditore gioiese Antonio Posa. Successivamente al professionista salernitano furono concessi i domiciliari.

La vicenda che portò all’arresto il professionista ruotava attorno al progetto per la costruzione degli alloggi popolari.

Fonte Le Cronache oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.