Si schianta con l’auto, 22enne salernitano in ospedale

Stampa
Incidente stradale sulla A2 poco dopo l’uscita San Mango in direzione salerno. Un 22enne di Mercato San Severino ha perso il controllo della sua auto andandosi a schiantare contro il guardrail.

All’arrivo dei soccorsi, i sanitari della Croce Bianca e la Polizia per i rilievi il 22enne era incastrato nell’abitacolo ed era molto agitato probabilmente in preda ad una crisi di panico. Solo dopo vari tentativi non andati a buon fine è stato possibile calmare il 22enne ed estrarlo dalla macchina per praticargli le prime cure e stabilizzarlo. Successivamente il paziente è stato trasferito all’ospedale Ruggi di Salerno.

Tra le cause dell’incidente non si esclude un colpo di sonno.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Volevo informare tutti, compreso Salerno notizie che è evidentemente poco informata, che il ragazzo non era sotto effetto di alcool, ma ha avuto la reazione che ha avuto perché semplicemente è stato sopraffatto dall’ansia,dopotutto vorrei vedere voi in certe situazioni… quindi prima di fare dichiarazioni effimere e far passare le persone per alcolizzati, informatevi bene. Saluti

  • Ero il conducente della macchina che viaggiava immediatamente dietro quella del ragazzo, e che ha prestato i primi soccorsi. Al risveglio il ragazzo era davvero molto agitato, penso perché convinto di viaggiare in macchina con la fidanzata, infatti non faceva altro che urlare “amore, amore”. Se sia stato un colpo di sonno o uno stato alterato di coscienza non sta a noi stabilirlo. Vorrei sapere da qualcuno di informato se ora sta bene, è da ieri che non riesco a togliermi dalla testa l’immagine del ragazzo incosciente in macchina.

  • Buonasera, sono la fidanzata del ragazzo e le porto i miei e i suoi ringraziamenti per l’interessamento e ci tenevamo ad informarla che, fortunatamente,sta bene. Saluti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.