Napoli, crolla la chiesa del Rosariello a piazza Cavour: ​traffico paralizzato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una parte della facciata della Chiesa di Santa Maria del Rosario alle Pigne (conosciuta come del Rosariello) è crollata per cause in corso di accertamento in piazza Cavour nel centro di Napoli. Crollato anche un solaio con parte dell’edificio adiacente alla chiesa.
Secondo quanto si apprende dalla polizia municipale,che con i vigii del fuoco sta facendo accertamenti, non vi sarebbero feriti. Il crollo è avvenuto intorno alle 8. La zona è molto frequentata: accanto alla chiesa vi è la Salita Stella utilizzata da automobilisti e pedoni così come l’area di piazza Cavour.
Duro il commento del noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti leader Federazione nazionale Lavoratori che dichiara: “Solo per fortuna non registriamo morti ma certamente non possiamo non sottovalutare e sottolineare che questo ennesimo crollo è figlia della latitanza delle istituzioni demandate appunto ai controlli statici di questi edifici”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.