La perquisizione dell’uomo ha portato al rinvenimento di attrezzi da scasso e di una centralina modificata. L’arrestato verrà tradotto questa mattina in Tribunale per il giudizio direttissimo. Grazie alla pronta segnalazione di un privato cittadino ed alla velocità del pronto intervento dell’Arma è stato possibile ancora una volta impedire il compimento di un reato.
Salerno: tenta di rubare auto in Via Trento, arrestato all’alba 44enne
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno tratto in arresto il pregiudicato E.R., 44enne nato a Pagani residente a Angri. Intorno alle 6 di questa mattina è pervenuta una telefonata al “112” che segnalava un individuo sospetto un Via Trento. L’immediato intervento dell’Arma ha consentito di bloccare il soggetto dopo un breve inseguimento, sorpreso ad armeggiare vicino ad una Volkswagen Golf nel tentativo di rubarla.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Vai così
Non è giusto tenerlo in galera…. dopo avergli tagliato le mani.