Follia ultras prima del derby Paganese-Casertana: condannati 8 teppisti

Stampa
Prime condanne per gli incidenti di Paganese-Casertana avvenuti lo scorso 22 gennaio. Ieri sera, in otto hanno scelto di essere giudicati con il rito abbreviato.

Sono state emesse condanne – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – da pochi mesi ad oltre cinque anni di reclusione, nonostante lo sconto previsto per il rito alternativo.

A chiedere la definizione anzitempo della loro vicenda processuale, sei supporter azzurrostellati e due casertani.

Il rito ordinario è stato disposto solamente per uno degli imputati, per gli altri 11 che hanno scelto di patteggiare la pena se ne parlerà il 27 settembre prossimo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.