Consegna uova pasquali a “il Girasole”: Lions Club La Carnale e Hippocratica Civitas

Stampa
Si è tenuta ieri pomeriggio  la CONSEGNA DELLE UOVA PASQUALI per i bambini e adolescenti che frequentano i Centri gestiti dalla Cooperativa Fili d’erba in convenzione con il Comune di Salerno, Settore Politiche Sociali. L’iniziativa è stata organizzata da Lions Club Salerno Hippocratica Civitas e Forte La Carnale presso il Centro Sociale ed Aggregativo Il Girasole, in Via M. D’Azeglio 1 nel quartiere S. Eustachio di Salerno.

Hanno presenziato Carlo Sabbatese presidente LionsClub Hippocratica Civitas, Lorenzo Galliano presidente Satellite Branch Club Forte La Carnale e Dora Romano, vicepresidente della Cooperativa Fili d’erba.

Presenti i centri diurni polifunzionali semiresidenziali Anthos, Ippocampo e La luna di carta.

Ringraziamo tutti i Lions Salerno per la sensibilità e l’attenzione che sempre   dedicano a tali iniziative pensate e dedicate ai nostri piccoli e giovani utenti permettendo loro di vivere un momento di gioia e di unione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.