Non chiuderemo gli asili nido: la promessa del sindaco di Baronissi Valiante

Stampa
Lavoreremo e troveremo le risorse per scongiurare la chiusura estiva al 30 giugno degli asili nido comunali.
Ho scritto una nota al direttore del Consorzio sociale Valle dell’Irno , che gestisce gli asili-nido, per chiedere che il servizio venga assicurato in tutti i nidi comunali fino al 31 luglio, così come gli anni scorsi.
Occorre derogare al disposto del Calendario scolastico Regionale che, da quest’anno, ha anticipato di un mese la chiusura estiva fissandola al 30 giugno.
Il nido è un servizio sociale di fondamentale rilevanza per la conciliazione dei tempi vita-lavoro delle madri e delle famiglie che spesso hanno grandi difficoltà nella gestione dei loro bimbi anche nel periodo estivo.
Troveremo le risorse e risolveremo.

Lo scrive il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.