Tagliano testicoli ad un cane, Nerone rischia di morire

Stampa
Una vera e propria barbarie quella subita da Nerone, una cane randagio di Capaccio Paestum trovato agonizzante in mattinata da un cittadino all’interno di un garage. All’animale – stando alla relazione veterinaria – sono stati tagliati i testicoli con un coltello. Una atrocità immane per Nerone subita, tra l’altro con il muso chiuso da un filo di ferro, come testimoniano le lacerazioni presenti.

L’ANIMALI E’ IN CONDIZIONI CRITICHE

Nerone, che ha subito una forte emorragia, sta lottando per la propria vita all’interno dell’Ambulatorio Veterinario di Capaccio dove è stato trasportato in condizioni critiche da Maria Teresa Fiore (Volontaria della Lega Nazionale del Cane) che ai microfoni di LIRATV ha espresso tutto il suo sdegno per quanto accaduto: “Si tratta di un atto criminale del quale provo vergogna per la mia comunità capaccese. Nerone è stato sfregiato senza alcun motivo e senza anestesia subendo le peggiori pene. Eppure ha avuto la forza di trovare un rifugio come quel garage in cui è stato trovato.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chissà perché, ma al porco che ha fatto questo gli farei fare la stessa fine…. Bastardo!

  • La gente è malata e meriterebbe lo stesso trattamento prima di giustiziarli lentamente. Non possono sfogarsi e se la prendono con gli animali fino a quando non fanno il salto di qualità verso altre persone. Vanno fermati prima.

  • Datemelo a me quel vigliacco io non mi limiterò a tagliarli solo i testicoli umano di merda con una madre degna di lui che non gli ha insegnato i veri valori e il rispetto per tutti gli esseri viventi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.