De Luca omaggia il trentennale dello scudetto del Napoli

Stampa
“Il Napoli del primo Scudetto fu motivo d’orgoglio per tutti i meridionali.
In questi trent’anni da allora, c’è una cosa che non viene ricordata spesso: in quella squadra c’erano 12 nostri conterranei che erano un valore aggiunto tra combattenti e campioni e che rappresentavano degnamente tutto il Sud.” Lo ha dichiarato il Governatore Vincenzo De Luca a margine della festa del trentennale della vittoria del primo scudetto del Napoli avvenuto il 10 maggio del 1987. Presente anche l’ex presidente Ferlaino e capitan Bruscolotti.

VIDEO

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • in effetti formisano aveva attirato l’attenzione sul grave fatto delle tre donne morte bruciate e il commento sotto non doveva passare nel modo così volgaree e offensivo sopratutto nel dolore delle tre bambine morte, bravo formisano e poi la redazione non è la prima volta che fa passare messaggi razzisti e volgari, dovete moderare le opinioni

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.