Salerno: 5 multe al giorno per contrastare la prostituzione

Stampa
Intenso lavoro del Reparto Motociclisti della Polizia Municipale impegnato nell’attività di repressione del fenomeno della prostituzione a Salerno.

Secondo alcuni dati nel mese di aprile e fino al 24 maggio, sono stati elevati 246 verbali a meretrici e 51 a clienti.

Sono state inoltrate all’Autorità Giudiziaria  anche 10 denunce per inottemperanza al foglio di via obbligatorio.

In base a questi numeri in 54 giorni di attività di contrasto si è proceduto ad una media di 50 verbali al giorno elevati nei confronti delle donne che si prostituiscono

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per alcuni la matematica è un opinione come altre….ma 246+51=297:54=5,5 verbali al giorno ove 246+51 sono i verbali emessi totale 297 diviso 54 giorni(dal 1 aprile al 24 maggio=5,5 ….mah? Ma poi tutta questa repressione non mi sembra che sortisca gli effetti sperati, senza contare che poi inevitabilmente le “meretrici” non pagheranno mai………

  • E anche i clienti o presunti tali che sono stati multati , se fanno ricorso contro queste multe non le pagheranno perchè il giudice non può fare altro che annullarle. Risultato? Sperpero del pubblico denaro per reati inventati.

  • purtroppo certi politici e certa gente dimentica che la prostituzione in italia non è illegale, e quelle multe sono assolutamente contestabili: è forse vietato stare fermi su un marciapiedi con una gonna corta? quindi in estate dovremmo arrestare il 99% delle donne?

  • Si possono fare pure 200 multe al giorno,mica è questa la soluzione al problema?Tralaltro se è il mestiere più antico del mondo ci sarà un motivo,no!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.