Parcheggia il suv in una rotatoria, la foto diventa virale: polemiche su Fb

Stampa
Nella città dell’Agro Nocerino Sarnese ormai si parcheggia ovunque.

È accaduto a Nocera Inferiore, dove proprio nel bel mezzo di una rotatoria, il proprietario di un suv ha deciso di lasciarlo in sosta sul marciapiedi che delimita la rotatoria realizzata da poco in via Fucilari.

La clamorosa scena è stata ripresa da un passante che ha successivamente postato la foto su Facebook che è diventata virale in poche ore, ricevendo centinaia di commenti e l’incredulità comune. Il comandante della polizia locale ha assicurato che il proprietario della macchina sarà identificato e multato.

Fonte l’occhiodisalerno.it

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A salerno, centro città, in piazza Michele Scozia la gente parcheggia in rotatoria, bloccandola e nessuno dice mai niente. Poi ci si stupisce. Almeno questo non l’ha bloccata.

  • Noi a Salerno non stiamo certamente messi meglio,al sud non cresceremo mai per colpa di questi strafottenti che spesso la fanno franca,anche perchè chi dovrebbe vigilare spesso e volentieri fà finta di non vedere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.