Dalle stalle alle stelle… all’Arechi si rivede Peter Pan

Stampa
Dalle stalle alle stelle…Alejandro Rodriguez nell’arco di pochi giorni è passato dagli erroracci di Vercelli alle prodezze con lo Spezia: naufragato in un mare di critiche dopo la sfida in Piemonte, l’attaccante spagnolo è riuscito a riemergere e a mettersi in salvo, grazie alla splendida prestazione di sabato scorso all’Arechi. Rodriguez è diventato l’eroe della partita che ha regalato il primo successo stagionale alla Salernitana di Bollini.

La doppietta rifilata ai liguri cancella, con un colpo di spugna, la prestazione di pochi giorni prima in trasferta. L’ex di Cesena e Samp ha saputo sfruttare appieno la chance che il mister sapientemente gli ha offerto. Stavolta, però, al suo fianco è stato schierato, fin al primo minuto, anche Bocalon e le due punte granata, in coppia, hanno giocato una discreta partita. Non a caso, a fornire l’assist allo spagnolo, in occasione del gol del vantaggio granata, è stato il collega veneto. La coppia d’attacco Rodriguez – Bocalon si è ben comportata e a trarne beneficio è stato l’ex del Cesena.

Per la prima volta Peter Pan esulta sotto la Curva Sud Siberiano e per la prima volta in campionato la Salernitana agguanta la vittoria, tra l’altro senza subire gol. Insomma, quello di sabato si è rivelato il giorno perfetto per il team granata e per lo stesso Rodriguez che potrebbe presto conquistare la tifoseria. Un po’ com’era accaduto anche a Coda, due anni fa, ma molto probabilmente più in fretta dell’attaccante di Cava.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.