Salerno: cittadino cinese aggredito e derubato

Stampa
Rapina a Salerno ai danni di in un cittadino cinese in via delle Calabrie.

Inizialmente si era diffusa la voce che la rapina fosse avvenuta all’interno dell’attività commerciale gestita proprio dalll’orientale, maxi store situato sempre sulla strada di collegamento tra Salerno e Pontecagnano ed invece, dopo un’attenta ricostruzione dei fatti, da parte dei carabinieri, i primi ad intervenire sul posto, si è accertato che la persona è stata avvicinata e derubata nel tragitto che dall’abitazione del cittadino cinese porta allo store, tra i più grandi nel comune capoluogo.

L’uomo, secondo quanto si è appreso, sarebbe stato prima avvicinato da due uomini che sotto la minaccia di un’arma lo hanno derubato e picchiato portando via una cospicua somma di denaro circa 20mila euro l’incasso di un mese di attività. Il cittadino di origini cinese che ha riportato diversi traumi è stato soccorso dai volontari del Vopi

VIDEO

FOTO

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • STO SERIAMENTE PENSANDO DI ANDARE VIA DA SALERNO E DI ANDARE A VIVERE PROPRIO IN UN’ALTRA NAZIONE !!! QUESTO PAESE, E’ ALLA FRUTTA ORAMAI… SICUREZZA E QUALITA’ DELLA VITA, PARI A ZERO !!! ?

  • nessuno si chiede questi 20mila euro da dove vengono… un negozietto cinese che fattura 20mila euro e se li tiene addosso? … Magari ora gli pagano anche l assicurazione per furto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.