Benevento – Salernitana: concentrazione tifosi granata e acquisto tagliandi

Stampa
In vista dell’incontro di calcio Benevento – Salernitana, valevole per il campionato di serie BKT, che si disputerà presso lo Stadio Ciro Vigorito di Benevento alle ore 21.00 di domani, venerdì 21 settembre 2018, si comunica che i tifosi della Salernitana che vorranno
recarsi presso lo stadio per assistere alla partita, in considerazione dell’esaurimento dei tagliandi per il settore ospiti, potranno acquistare anche i biglietti per il settore distinti e tribuna.

Si consiglia ai tifosi della Salernitana, inoltre, di concentrarsi a partire dalle ore 17.00 di venerdì 21 settembre presso lo Stadio Arechi di Salerno, piazzale lato distinti, per partire tutti insieme alla volta di Benevento intorno alle ore 17.30, in modo da consentire alle forze
dell’ordine di poter effettuare un adeguato servizio di scorta onde evitare ogni possibile turbativa per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Lo scrive la Questura di Salerno in una nota diffusa in mattinata

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • San Matteo è Salerno, dovevano cambiare la data della partita e nessuno doveva andare. Il vero salernitano sta alla processione.

  • Esposito si dice “concentramento”, la concentrazione è quella che devi usare tu quando scrivi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.