Elezioni provinciali, Fasano (Fi): «Voltare pagina per il nostro territorio»

Stampa
«In occasione dell’ufficializzazione della candidatura a presidente della Provincia di Salerno del sindaco di Campagna, Roberto Monaco mi preme ringraziare la classe dirigente del mio partito per il contributo efficace che in questi giorni ha dato per giungere a una scelta unitaria».

Lo ha detto il deputato e coordinatore provinciale di Forza Italia, Enzo Fasano durante la conferenza stampa svoltasi stamane in Provincia.

«Nella consapevolezza di raggiungere un risultato importante, sicuramente oltre il perimetro del centrodestra, ho raccolto la disponibilità e l’impegno di centinaia di amministratori di cogliere questa importante occasione per voltare pagina in provincia di Salerno. Vogliamo metter fine a una gestione senza nerbo e che, oggettivamente, non ha prodotto risultati positivi per i cittadini della nostra provincia.

Nei prossimi giorni organizzeremo tante iniziative sul territorio per supportare Monaco e per far rafforzare la speranza di cambiamento che incarna la sua candidatura», ha concluso Fasano che ha partecipato all’incontro insieme ai rappresentanti di Fdi, Lega e Udc, Antonio Iannone, Mariano Falcone e Antonio Marotta. A loro è andato il ringraziamento del candidato presidente Roberto Monaco. «Una candidatura unitaria non era affatto scontata, anche in virtù di quello che accade a livello nazionale – ha detto il sindaco di Campagna -. Ma questo dimostra che la classe dirigente salernitana è dedita al dialogo e che questa candidatura è frutto di confronto e condivisione. Noi vogliamo qualcosa di diverso per la Provincia di Salerno. Siamo qui per lanciare un grosso segnale di discontinuità. Bisogna governare tra la gente e per la gente. Agli amministratori della nostra provincia dico: o scegliete la nostra opportunità, oppure consegnerete i vostri territori a un rassegnato fatalismo».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.