Salerno: il treno riparte senza l’assistente, la metro fa marcia indietro

Stampa
Singolare episodio sulla metropolitana di Salerno. Alla fermata di Pastena, sulla tratta delle 16.19, il Minuetto è ripartito lasciando l’assistente di bordo a “terra”. Si sarebbe azionato il “blocco delle porte” segnale che consente al capotreno di ripartire e proseguire verso la successiva fermata di Torrione.

La sua attenzione é stata richiamata da alcuni passeggeri che lo hanno informato di quanto accaduto. Dopo aver arrestato la marcia il treno metropolitano ha percorso una ventina di metri in retromarcia raggiungendo nuovamente la fermata di Pastena consentendo all’assistente di risalire sul convoglio. La tratta è poi ripresa regolarmente.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sui treni c’e solo un macchinista ed un capotreno… Altri figuri se li immaginano a Salernonotizie tra i De Luca ed il vino

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.