Salerno senza traffico, funziona il piano anti caos

Stampa
Domenica senza disagi a Salerno rispetto a sette giorni prima. La città ha retto l’onda d’urto dei visitatori e non si è registrata alcuna paralisi della circolazione

Numerosi gli uomini impegnati in tutta la città per gestire eventuali emergenze e criticità. Lo scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Ha funzionato il coordinamento interforze che sarà ripetuto anche nei giorni caldi del lungo ponte di Pasqua.

Qualche piccolo rallentamento c’è stato nei pressi delle entrate delle aree di parcheggio a pagamento dove i vigili hanno coordinato l’uscita e l’entrata delle vetture evitando il caos

 

 

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Funziona perché i vigili hanno fatto il loro dovere. E per vigili non intendo quei poverini a cui tocca il compito della viabilità ma mi riferisco a chi è preposto al comando e al coordinamento.

  • Esattamente, come ha detto @Funziona parecchie persone scottatesi la settimana scorsa non sono scese a Salerno. Io sono uno di loro, perchè per fare 8 km che separano casa mia dal centro città ho impiegato 2 ore!!

  • Chi ha scritto l’articolo ha sbagliato strada.
    Non è via Roma (altezza municipio) che si intasa, ma è il lungomare.
    Ieri il lungomare era ugualmente intasato.
    Il problema è piazza della Concordia, precisamente all’altezza dell’incrocio via Mauro lato six e ingresso parcheggio piazza della Concordia lato dex.
    Se a questo si aggiunge una pattuglia che invece di far velocizzare il traffico, fa opera di assistenza la frittata è fatta.

  • ma scherziamo? città invivibile grazie all’amministrazione che non crea parcheggi sufficienti da 15 anni.

  • Ma chi è che scrive questi articoli? Sabato sera da incrocio poste a via indipendenza tutto bloccato. Piazza concordia sfilza di auto ferme in divieto di sosta. Domenica mattina lungomare intasato. Da ncrocio via Scozia per fino a stazione ferroviaria verso il cimitero traffico bloccato causa auto in doppia e tripla fila. Via Eugenio Caterina un inferno. Vigili manco l’ombra. Dite al giornalista che non contasse palle

  • Io sono stato in giro per Salerno, ma credo che il motivo di tale”successo” sia da attribuire al solo fatto che chi domenica scorsa è rimasto in”trappola” per ore in macchina, ha deciso saggiamente di non venire.
    E ve lo dice uno che ha parenti in provincia di Avellino, e mi hanno detto che neanche sotto minaccia torneranno di Domenica a Salerno.
    Quindi, veramente un grande “successo” per il piano Anti caos. …….ma va va

  • ……. Forse non ero intrappolata sul lungomare di Salerno – altezza palazzo poste – ore 18
    ………forse ero in un’altra città

  • Allora qualcuno mi deve spiegare perché la tangenziale dall’uscita di Sala Abbagnano in poi (direzione nord) dal tardo pomeriggio fino alle 22 circa era intasata….

  • Ore 20,30 tangenziale, corsia Nord, via Irno bloccate. Scrivete solo fesserie!!!!

  • … FRATETO… non prendertela, mica gli altri possono essere come te!?!?… è meno male!!!
    Che fai il vigile? O sei un nostalgico della 1a ora…. capsc’ a me’… suddito del Sig. Edison e del suo… scudiero Napul’e?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.