Casciello (FI): “Osservazione ok On.Carfagna, soldi reddito cittadinanza a Forze dell’Ordine”

Stampa

“Ha ragione l’onorevole Mara Carfagna, vicepresidente della Camera dei Deputati: anziché finanziare il reddito di cittadinanza che dà soldi e non lavoro a chi è disoccupato, si utilizzi il denaro degli italiani per assumere nuovi poliziotti e carabinieri e per pagare in modo adeguato e meritato quelli che sono già in servizio”. Lo afferma l’onorevole Gigi Casciello, parlamentare di Forza Italia, condividendo e rilanciando la proposta di Mara Carfagna che ha invocato “un silenzio operoso, il modo più serio e rispettoso di reagire a dolore, sgomento e indignazione per la tragica morte del vice brigadiere Cerciello Rega”.

Per il deputato azzurro Gigi Casciello “c’è solo un modo per garantire maggiore sicurezza: più soldi alle forze dell’ordine per avere più uomini e donne in organico”. Si tratta di “un’urgenza, una priorità assoluta che non può essere procrastinata né nascosta da una retorica che non regge in più, in un Paese che ha bisogno di risposte immediate e concrete, come quella suggerita dall’onorevole Mara Carfagna”, conclude il parlamentare Casciello.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA STAMM ASSENT A ME. VATT CORC ! MA TU VEDI CHI DEVE FARE POLITICA? SEI DAVVERO RIDICOLA TU E CHI TI FA DA BALIA. MENO MALE CHE ALLE PROSSIME ELEZIONI SCOMPARIRETE.

  • premesso che non credo nel reddito di cittadinanza, ma perchè non vi riducete lo stipendio e aumentate lo stipendio a chi lavora ?????

  • Sono pienamente d’accordo con te non vi eleggerà più nessuno de Luca lo sa e inventa concorsi falsi per tenere il popolo dalla sua parte, ma ora sei una carta letta adioss

  • meno male che scompariranno veramente!!!!non si possono sentire seono dei beoti totali ..bha

  • Prossime elezioni per FI… Tranquilli c’è Fasano e Casciello che porteranno voti a tutti… Vedrete che percentuali… Da sbellicarsi dalle risate… Poi se si mette d’impegno la Ferraioli, quando Chi l’ha visto l’avrà finalmente rintracciata, saranno il tridente d’attacco del Cavaliere…

  • Perchè il rei dava lavoro? L’indennità di disoccupazione dà lavoro? Invece di… invece di … invece di… ancora con sta storia della coperta troppo corta? Reperite e non sprecate risorse pubbliche ecco! Intantanto con lo stipendio di questa si potrebbero assumere almeno altri 7- 8 appartenenti alle forze dell’ordine che svolgerebbero un lavoro utile. Coordinatrice del bla bla bla …ma vatti a cercare un lavoro vero!!

  • Se si considerano tutti i coordinatori, segretari, presidenti, responsabili, cancellieri e cazzi vari, ecco più o meno i voti che prenderanno, e probabilmente ne mancherà qualcuno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.