Stampa
Salerno: operai puliscono caditoie in vista delle piogge
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Non dimenticate torrione nella zona dei pressi della scuola elementare Matteo mari
Bene finalmente si puliscono ma poi vengono anche provate intendo viene immessa acqua per prova in modo da assicurare il funzionamento dalla caditoie alla fogna principale…? Se era piena probabilmente anche il resto non funziona bene
spero anche a torrione!!
ED ALLORA? NORMALE AMMINISTRAZIONE CHE VOLETE UN PREMIO PER CASO??? INSOMMA TUTTO QUELLO CHE ACCADE X CONSUETUDINE IN TUTTE LE CITTA’ ITALIANE ED EUROPRRRREE, QUI, DIVENTA FATTO STRAORDINARIO??? MA VERGOGNATEVI
Franco ha ragione : la normale amministrazione, il minimo indispensabile, la normalissima manutenzione(che qui manca da sempre) ha bisogno di un articolo di giornale? E poi voglio vedere se il lavoro fatto sarà stato eseguito a regola d’arte, ma ho molti dubbi al riguardo : anni di non curanza sicuramente avranno contribuito a far “appilare” tutto il sistema sotterraneo!
Comunque sia(e nonostante l’incuria cronica) , buon lavoro e speriamo che gli operai riescano a liberare tutto il sistema di scolo.
P. S.
Ma il DeLucalmente manipolato alias mister selfie? Come mai manca in questo articolo? Soprattutto, come mai manca la sua foto allegata, il suo selfie sul posto? Sta poco bene? Ha la febbre? Aggiornateci al riguardo, non fateci stare con il “pensiero”. …
Non ho parole. Qualsiasi attività normale e di ordinaria amministrazione viene fatto passare come un evento eccezzzzionale. Salerno Pulita che spazza le strade, questi che puliscono le caditoie, i selfie se si asfaltano le strade cittadine. Ma siete fuori di testa? Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.