Salerno, nello scandalo a luci rosse del Comune anche una vigilessa?

Stampa
Nelle chat su whastapp un intreccio di immagini, video e frasi spinte. Fino a quando, in maniera ancora misteriosa, gli screenshot delle conversazioni sono finiti su Facebook, poi cancellati, ma da qualcuno gelosamente memorizzati sul cellulare.

E pare che a finire nello scandalo a luci rosse pare ci siano anche una vigilessa, in servizio al Comune di Salerno, due consiglieri comunali ed un assessore. Una storia che, da questa mattina, dall’anticipazione pubblicata dal quotidiano Cronache del Mezzogiorno, sta facendo aumentare la morbosa curiosità di conoscere fatti e personaggi di una storia, come tante, consumata sul filo rovente del telefonino.

Fonte agendapolitica.it

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Della vigilessa non ho letto… Ma… degli altri 3 porcellini sì! ??? L’assessore poi… Te lo raccomando! ??‍♂️??‍♂️??‍♂️?️

  • Manco tutti camion disponibili di MOSCARIELLO ESPURGHI…..ce la farebbero …..troppa….tanta…..una vergogna…..ma tutto verra’ a galla…..i fighetti ….ancora x poco….

  • Ma io davvero non vedo cosa c’è da commentare, o peggio, da indignarsi, sul comportamento di 4 adulti consenzienti…

  • Oramai i nomi sono sulla bocca di tutti, anche quello della vigilessa. Che si è svegliata tardi….Non può svendere il suo corpo così, a 3 morti di fame con la promessa di un posto fisso…
    Caro Governatore ci hai letteralmente abbandonato chiudendo un Comune e aprendo un Teatrino. Comunque almeno salvate la faccia e chiedete le dimissioni a questi 3 stupidi.

  • …. è il caso di dire che questi non cazzeggiano!!! Forse, si è rotto il “giocattolino” e…. tutti giù per terra!!! Ma, che bella storia?!?!? Sembra quasi quasi di vivere ad Amsterdam, Los Angeles, New York…. invece, è la città turistica europea di Salerno. Dove, tutto è non proprio tutto…. passa dalle mani del creatore MR. EDISON
    ADESSO, delle due luna: 1) ha perso di poter e quindi I suoi adepti, sia di dx che di sx, per non annoiarsi a lavorare sui problemi della CITTA’…. si dilettano a fare i rocco ed i suoi fratelli con l’aiuto della Eva di turno….
    2) egli, sapendolo annoiati e potendo diventare boriosi e contrari, ha lasciato loro ansimare urla di goduria non “comune”…!!!
    Sincerità per sincerità, se il tutto si è consumato nelle mura domestiche e con l’assenso di tutti…. A NOI CITTADINI SALERNITANI VERI ED ONESTI… NON C’È NE PUÒ FREGAR DE MENO! SE, INVECE, IL TUTTO È STATO ESPLETATO TRA LE MURA DELLE ISTITUZIONI E CON QUALCHE RICATTUCCIO DI TROPPO…. DEVONO ESSERE CACCIATI A PEDATE E PERNACCHI… QUESTI ZOZZONI DA STRAPAZZO….

  • non è la prima volta che qualche consigliere comunale si trova in situazione del genere………e poi sembra sempre lo stesso……un paio di anni fa ci provo’ con una sua collega consigliera…..e finì malmenato nella sua stanza consiliare…..è probabile che costui non riesca ad avere rapporti nella sua vita coniugale……perche’ dovrebbe essere regolarmente sposato èd e’ alla continua ricerca di emozioni forti tra donne e gioco !!!

  • Mai il Comune era stato oggetto di queste zozzerie…..siete stati capaci anche di insozzarlo…..le stanze del comune…..vergogna….

  • scusatemi ma da quello che leggo non vedo lo scandalo, saranno caxxi loro? ci sono denunce? violenze? reati? non mi pare

  • Bene, mi compiaccio. A Salerno mancano tante cose soprattutto senso civico e rispetto per gli altri (senza offesa sarebbe la buona educazione), ma per grazia di Dio non ci mancano i moralisti pronti a scandalizzarsi ed a scagliare la prima pietra. Senza voler tirare in ballo il Vangelo, il mondo è andato sempre così fin dall’inizio dell’umanità e cose del genere sono sempre successe e sempre accadranno. Non meriterebbero neanche la pubblicazione sui giornali.

  • .non ce nessuna violenza.fanno.che.cazzo vogliano.pensiamo.alle.cosr.piu.importante

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.