Salerno si prepara per il capodanno con Irene Grandi e i Negrita

Stampa
«Salerno, la città della festa. Ospiti e concittadini per vivere momenti di allegria e serenità nella magia delle Luci d’Artista in ordine e sicurezza.

Sapori, shopping, eventi, economia e lavoro. Grazie al Presidente De Luca per il suo sostegno, al personale del Comune e delle società di servizi per la loro dedizione, ai gestori di locali e commercianti, alle migliaia di turisti che ci onorano della loro presenza.

La festa continua. Appuntamento in Piazza Amendola martedí 31 dalle ore 21.30 per brindare al nuovo anno con Irene Grandi ed i Negrita». Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sulla sua pagina facebook

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma la vogliamo finire con questi spot elettorali deluchiani. Pensiamo al lavoro, alle cose serie. Vedete che Salerno è totalmente degradata.

  • non capisco perchè non si fa a piazza della concordia molto più grande forse qualche assessore deve vedere dal balcone del comune….. ridicolo

  • Forse perché si chiudono due parcheggi importanti per quella sera.. ragiona.. ma perché siete ridicolarmente mal pensanti

  • Irene Grandi e Negrita hahahahahahahahahahahahaahahahaahahhahaahahahaahhahahahahahahahaahahahahaahahahhaahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaha anche quest anno Salerno resuscita i MORTI .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.