Salerno, caccia al topo sotto le Luci: paura e sdegno tra i passanti

Stampa
Il video della ‘caccia al topo’ in pieno centro a Salerno è diventato virale subito dopo la sua pubblicazione. I fatti si riferiscono alla serata di ieri. In pieno centro a Salerno un uomo, con una scopa, cerca di mandare via il piccolo roditore che stava per entrare in una delle tante attività commerciali della zona.

Il tutto è accaduto sotto lo sguardo di passanti e visitatori delle Luci d’Artista che richiamano ogni fine settimana migliaia di persone in città.

Il topo, probabilmente impaurito, zigzagava in mezzo alla folla, tra lo sdegno della gente che protestava per l’igiene pubblica e gli sguardi terrorizzati delle donne, la cui paura dei roditori è proverbiale. Ed immancabili si sono sentite le lamentele sullo stato di pulizia della città, sulle attività di derattizzazione ma anche su chi getta a terra resti di cibo che favoriscono la presenza di roditori

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci vuole la protezione animali…Dove stanno adesso?Trattare un animale in quel modo solo perché ha fame…!!!

  • Mamm che mentalità , ma uscite un poco da Salerno. Per fortuna mia ho girato molto, posso dire che in tantissime città dove sono stato di topi ne ho visti spesso. Nelle città sono normalità, poi ovvio in alcune si vedono spesso e altre meno. C’È Un detto anche su New York, sui topi, quindi New York fa schifo?? Mah

  • I topi sono miliardi in tutto il mondo e guarda caso ci sono alcuni anche a Salerno.
    A Milano ne ho visto uno che da lontano sembrava un pony , in pieno centro.

  • Topo d’artista. Tutto fatto di proposito per incrementare il turismo sotto le luci.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.