Salerno: iniziato lo smontaggio dei gazebo sul Lungomare Marconi

Stampa
E’ iniziato in mattinata lo smontaggio delle tendostrutture posizionate sul Lungomare Marconi a Torrione che originariamente erano stato collocate per ospitare i mercatini etnici delocalizzati dal centro di Salerno. I gazebo non sono mai stati utilizzati e spesso sono risultati anche pericolosi per la pubblica incolumità oltre ad essere poco estetici.

Su sollecitazione del consigliere di maggioranza Rocco Galdi, infatti, il Comune ha provveduto alla rimozione delle strutture. In questi anni si sono sprecate le polemiche e le lamentele da parte dei cittadini della zona che hanno visto uno dei pochi passeggi della città deturpati da quegli inutili gazebo.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per meno deturpare questa città, dopo aver tolto i gazebo bombardiamo il Crescent.

  • Andrebbero denunciati il comune di Salerno e chi ha dato il via libera a questo scempio e spreco del denaro dei cittadini.
    Chi sta pagando il disallestimento? Si può sapere quanto è costato?
    Che incapacità cronica.

  • Ennesimo esempio di scelleraggine amministrativa. Il costo andrebbe addebitato a chi ha proposto questo scempio.

  • Facevano ombra erano utili per questo.
    Pensate anche a controllare i padroni dei cani, fanno bisogni ovunque e si sente solo puzza di pipì.
    È sgradevole non si sente più profumo di mare, ma profumo di ….

  • Ai consiglieri di opposizione: mandate gli atti alla Corte dei Conti!
    A cominciare dalla proposta d’istituire quella schifezza sul lungomare, la successiva delibera, la gara d’appalto, l’eventuale manutenzione (mai effettuata ma forse pagata), fino allo smontaggio e allo smaltimento!
    Per i cittadini un costo inutile e improduttivo, per qualcuno in businnes da ripetere!
    E il bamboccione che dice???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.