Asl Salerno: registrati due positivi Covid a Centola, falso allarme a Sarno

Stampa
Oggi l’Asl Salerno ha registrato due positivi nel comune di Centola. E sempre dall’azienda sanitaria locale spiegano che: “All’ospedale di Sarno la momentanea emergenza era stata causata dalla presenza in pronto soccorso di un paziente con sintomi sospetti, per cui erano state prudenzialmente attivate tutte le procedure previste, compreso l’eventuale trasferimento presso una struttura Covid. Il caso, poi, si è rilevato negativo e quindi l’allarme è rientrato e le attività sono riprese normalmente”.

Garantito il voto ai cittadini in isolamento

Grazie alla collaborazione e all’impegno delle USCA di Scafati e Salerno è stato possibile assicurare il diritto di voto ai cittadini in isolamento domiciliare della provincia che ne avevano fatto richiesta per tempo. Hanno così potuto votare 25 persone: 18 a Salerno e 7 in provincia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.