Maltrattarono alunni di un asilo: condannate a due anni le maestre di S. Egidio

Stampa
Hanno patteggiato due anni di reclusione, con sospensione della pena, le due maestre di sant’Egidio del Monte Albino, accusate di maltrattamenti nei confronti di alcuni bambini. Entrambe erano state coinvolte – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – in un’indagine della polizia, relativa all’anno scolastico 2017-2018. Stando alle accuse, ricostruite grazie all’ausilio di una telecamera nascosta, le due insegnanti avrebbero assunto comportamenti violenti nei confronti di alcuni bambini.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Visto che la legge italiana è Vergognosa,allora speriamo che queste fogne e Zuzzimma ,chiamiamole così chi è Vigliacco da maltrattare dei bambini,presto vadano all’inferno,ma con loro tutti quelli che le difendono,dagli avvocati ai familiari e agli amici,tutti dovete salire sulla barca di Caronte

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.