Lavori stradali a Ogliara, bimbi disabili ostaggio dei bus per raggiungere la scuola

Stampa
I lavori stradali, in corso ad Ogliara, nella zona alta di Salerno, hanno fatto trascorrere una mattinata da incubo ai bambini, alcuni anche disabili, che si trovano a bordo del bus che effettua il servizio di trasporto scolastico.  La dirigente dell’istituto comprensivo – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  ha denunciato alla polizia municipale «la situazione incresciosa». I docenti, insieme ad alcuni genitori ed al personale Ata sono andati a prendere, oltre le transenne, i bambini in lacrime, che erano rimasti bloccati da quasi un’ora sul mezzo di trasporto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Gia le strade facevano schifo prima, venite a vedere come le hanno ridotte e cone le stanno riducendo adesso.
    Per fare 50 metri di scavo ci stanno da 3 settimane, e poi elogiano la politica salernitana…. ma per favore, di cosa vogliamo.parlare… li votano pure a questa masaa di incompetenti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.