Selvaggia Lucarelli attacca De Magistris: “Contesta sempre ordinanze De Luca, lui che fa?”

Stampa
Coronavirus, Selvaggia Lucarelli contro il sindaco de Magistris: “Il primo ad aver contestato un’ordinanza di De Luca è stato lei, ha addirittura detto che le mascherine non fanno bene alla salute. Le sue opinioni si modulano sull’andamento delle opinioni di De Luca: sono sempre opposte”

https://www.la7.it/piazzapulita/video/selvaggia-lucarelli-contro-de-magistris-si-e-azzardato-a-dire-che-le-mascherine-non-fanno-bene-alla-05-11-2020-348730?fbclid=IwAR0fld5CI7RIaAnJKWO7p5YlPTYTGz5eDPKV8ME-wqVUTY0QzhEXWxU2wQM

 

 

 

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una sciagura politica si è abbattuta su Napoli: De Magistris, detto “Giggino a’ manetta”. Al primo temporale chiude tutte le scuole di Napoli e poi se la prende con de Luca.

  • Hai ragione, grande Sindaco De Magistris, abbiamo festeggiato grazie a lui la vittoria in Coppa Italia!

  • è mai possibile che dobbiamo dare credito a una selvaggia qualunque?? pure invitandola a programmi tv a parlare ed accusare medici professionisti che secondo scienza e coscienza espongono la propria esperienza e opinione come nel caso del dr.Bacco su La7 ??
    La cosa peggiore è che ci sono tanti mentecatti che danno credito a una selvaggia e gente come lei, e lo fanno pure in nome di una scienza di cui la selvaggia non ha la minima cognizione.. che tempi.
    Il Deluca sta da sei anni alla regione, secondo mandato, cosa ha fatto perla sanità e il cittadini? NULLA, semplicemente. Le ecoballe stanno lì, termovalorizzatori zero, ospedali chiusi, addirittura è stato chiusa la rianimazione di Cava proprio adesso con la supposta emergenza! e poi dice che mancano i posti.. E le liste d’attesa? chilometriche da prima del covid. Cosa ha fatto? nulla, ma se la canta e se la suona da solo con giornalisti compiacenti e burattini che scrivono a suo favore chissà perchè. E stendiamo un velo pietoso su tutte le partecipate e società miste..
    Però in fondo una cosa l’ha fatta, la famiglia sta a posto

  • Tra lui e lei scegliere non saprei ….povera campania povera napoli e sopratutto povera salerno

  • Selvaggia si e’scelta la trasmissione giusta, invitano i professionisti che non la pensano come loro senza neanche fargli spiegare il perché pensando di ridicolizzare, ma i ridicoli sono loro. Caro Cairo ma mandalo affan………questo pseudogiornalista amico dei poteri forti.

  • 8.27 ecco un esempio di lobotomizzato che da un lato dice che dobbiamo sentire la scienza contro le notizie false e dall’altro sta a pendere dalla bocca di famosi scienziati come formigli, selvaggia, fiorello, vasco e altri di questo calibro scientifico. Complimenti per l’intelligenza e la coerenza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.