Ospedale del Mare, infermiere preso a pugni in faccia

Stampa
Ennesima aggressione al personale medico, ennesima follia all’interno di una struttura sanitaria.

Stavolta, come racconta la pagina Facebook dell’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”, è accaduto nella notte tra il 9 ed il 10 novembre all’Ospedale del Mare dove un infermiere, che stava trasportando una donna napoletana di 48 anni, è stato aggredito con due forti pugni al volto che hanno spaccato il casco protettivo.

Ad aggredire l’infermiere sarebbero stati i familiari della donna, sono in corso le indagini per chiarire i motivi dell’aggressione.

Per l’infermiere sono stati necessari due punti di sutura.

“Ennesima violenza inaudita ed insensata. All’infermiere e a tutto lo staff sanitario va la nostra piena solidarietà, stanno svolgendo un compito delicatissimo ed estenuante, serve l’appoggio e la collaborazione di tutti.

Ci continuiamo a chiedere quanto ancora bisognerà attendere affinché i pronto soccorso vengano presidiati dalle forze dell’ordine, lo stiamo chiedendo da tempo.”- è la dichiarazione del Consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.