Covid: 364 nuovi contagi in Campania. Quattro i decessi

Stampa
E’ di 364 nuovi positivi il bilancio dei contagi in Campania nelle ultime 24 ore. Il dato emerge dai 15878 tamponi effettuati. Quattro i decessi (3 nelle ultime 48 ore; 1 deceduto in precedenza ma registrato ieri). 
Questo il bollettino di oggi:
(dati aggiornati alle 23.59 di ieri)

Positivi del giorno: 364

Test: 15.878

Deceduti: 4 (*)
(*) 3 nelle ultime 48 ore; 1 deceduto in precedenza ma registrato ieri
 

Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 16
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
Posti letto di degenza occupati: 270

** Posti letto Covid e Offerta privata.

I dati sulle vaccinazioni sono disponibili al link: http://vaccinicovid19.regione.campania.it/e_vaccini-anti-covid.html

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Aifa ha inviato ai medici l’allert in possibili miocarditi e pericarditi post vaccinali nei giovani. Andate a vedere cosa provocano le suddette patologie, dopodicche se siete uomini fate un articolo su questo. Se invece anche voi della redazione agite col favore delle tenebre, vi porterete sulla coscienza patologie croniche e morti di povere anime bianche che senza il vaccino sarebbero sopravvissute. Spero che vi rendiate conto che il vostro silenzio è connivenza con il demonio che ha pervaso le menti della politica italiana.

  • Aifa …. sono stati osservati casi molto rari di miocardite e pericardite.
    Leggi con i paraocchi di serie che hai in qualità di grande asino scoppiato.
    Ogni bugiardino di un farmaco porta effetti collaterali raramente riscontrabili….
    Praticamente non si dovrebbero più vendere farmaci e farci curare da uno sciamano ????

  • Dunque parla di terrorismo e poi vuole fare terrorismo sugli effetti collaterali del vaccino.
    Capra la realtà è una…. A Novembre ricorre il primo anno di vaccinazione del personale sanitario…. non mi risulta che ci sia stata una moria di medici e infermieri per infarto….dai su demente vai a cercare altre notizie terroristiche negazioniste sul dark Web ???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.