Assembramenti fuorilegge sui bus, timori in vista riapertura scuole nel Salernitano

Stampa
Il rischio, concreto, in vista della riapertura delle scuole nel Salernitano, prevista per il 15 settembre, è che si possano verificare maggiori assembramenti e violazioni dei protocolli anti Covid sui pullman del trasporto pubblico locale. In questi giorni continuano ad arrivare segnalazioni, da parte di alcuni nostri utenti, sui sovraffollamenti che si registrano sugli autobus, in particolare lungo la linea Salerno-Battipaglia: distanziamento assente e inosservanza della percentuale massima consentita dell’80%. Sarebbe auspicabili un potenziamento delle corse e controlli più rigida per garantire, specie agli studenti, un rientro in sicurezza a scuola. Sollecitato anche l’intervento del prefetto di Salerno per convocare al più presto un tavolo tra le varie parti interessate.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma voi veramente fate? Assembramenti sui bus? E allo stadio perché non guardate? Perché non fate un articolo sugli assembramenti allo stadio? Perché non siete deontologicamente corretti. Ecco perché.

  • Questo è oro, controllate la linea 22 che è un carro bestiame, gente anche senza mascherina e nessuno che controlla, figuriamoci tra qualche giorno.

  • Se ne accorgono sempre quando sta per iniziare la scuola , ad agosto i porci stanno in vacanza

  • Tu da corridore demente se sempre De ontologicamente scorretto….
    Lo stadio è aperto, la capienza al 50 %, giusto per la correttezza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.