Centrodestra, bordata di Cammarota: “A Salerno anche unito è ai minimi storici”

Stampa

“Vox populi, vox dei. La verità la da la cabina elettorale ma dobbiamo dire che, obiettivamente, ha vinto Vincenzo De Luca e piazza della Libertà”. Parla così Antonio Cammarota, leader de La Nostra Libertà, eletto tra i banchi dell’opposizione – come riporta l’intervista pubblicata questa mattina sul quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – dopo la sua candidatura a sindaco di Salerno con tre liste civiche.  Cammarota non risparmia bordate al centrodestra: “Il centrodestra unito, così come è stato sbandierato ai quattro venti da chi lo ha rappresentato, e nonostante i partiti che lo compongono a livello nazionale superino il 50%, a Salerno ha avuto il peggior risultato di tutta la storia delle elezioni, nonostante il calo del deluchismo: nomi imposti, trasformismi ma soprattutto caduta verticale di ogni capacità di progetto, visione e proposta”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Potete unirvi e separarvi come vi pare per la “destra” è invotabile, ma avete visto che soggett che la rappresentano?

    Tolta quella poi si ragiona in termini di meno peggio, ma i fasciocleptopedolegaioli di oggi non li voterò mai, comunque e a prescindere.

    E ve lo dice uno che ha votato AN fino al “predellino”.

  • Perdono perché stanno ancora alle etichette e alle somme aritmetiche di sigle di destra, quando la città è di suo di destra da sempre, chiunque venga eletto

  • Sono d’ accordo con l avvocato Cammarota ok ma perché non avete tentato di presentarvi uniti e di supportare una candidatura come quella di Michele Tedesco? Perché sono prevalse altre logiche?

  • Non ho mai votato a destra (politica razzista , devastante e contro il popolo) ma Lei ha perfettamente ragione.
    Spesso vince il meno peggio specie quando chi dovrebbe contrastare rappresenta Nulla.
    Condivido la parola ” visione” ma aggiungo “speranza”.
    Speranza che la città si inchini ai giovani e dia loro le giuste possibilità.

  • Ma pensa al tuo totale fallimento, mai che nessuno ammette la sconfitta, non hai/avete presentato nessun tipo di programma, e kest è

  • Vince la paura certa di perdere nei confronti di DeLuca ecco perché fuggite e non trovate accordi.
    Vi manca il coraggio ma salvo Cammarota perché a modo suo ama Salerno.
    Alla fine e giustamente la città è nelle mani di de Luca e colgo una parola già detta….”speranza”.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.